Libera la tua voce
mar 22 ott
|Besozzo
E possibile unire il linguaggio del teatro con quello dello yoga? Attraverso l'improvvisazione teatrale, esercizi di yoga, movimento corporeo, meditazioni e visualizzazioni, esploreremo i sette cakra principali, costruendo quella "consapevolezza" necessaria per essere padroni del nostro sentire.


Orario & Sede
22 ott 2024, 20:30 – 22:30
Besozzo, Via XXV Aprile, 62/A, 21023 Besozzo VA, Italia
Info sull'evento
Come sarebbe se due arti come quella dello yoga e quella del teatro si incontrassero tra di loro per unirsi in un cammino comune?
Ce lo siamo chieste ripetutamente anche io e Maura, due amiche con una grande passione in comune, quella per l’arte, in ogni sua forma!
E così è nato il percorso a tappe sui cakra e sulle tecniche di espressione teatrale che ci consentono di riappropriarci della nostra voce e della nostra presenza scenica nel teatro della vita.
Tutti noi indossiamo maschere, ogni giorno e più volte al giorno, in base ai contesti e ai ruoli che, ricopriamo in quei contesti, spesso però non ci sentiamo liberi di esprimere noi stessi, questo causa una mancanza di connessione con il nostro sentire.
Ogni cakra è una tappa di individuazione psicologica di un percorso ben più ampio e se affrontata con i giusti mezzi può accompagnarci in un vero…
Biglietti
Libera la tua voce
Cakra, yoga e teatro
200,00 €
+5,00 € di commissione di servizio sui biglietti
Vendita terminata